Cloud Bag Memory

Questa borsa regala al tuo stile qualcosa di nuovo e colorato.

Scegli questo articolo se desideri un accessorio diverso, nella forma e nel materiale, che ti faccia sentire diversa, carica, particolare.

Memory” è lavorata ad uncinetto, come facevano in passato le nostre nonne.

Questa borsa è nata passeggiando per le strade del Sud Italia in estate, respirandone le tradizioni con la serenità e la felicità che solo il calore di questi posti regala.

Un accessorio colmo di fascino proprio per questa particolarità del lavoro manuale a cui tutti siamo legati per innumerevoli vecchi ricordi.

Realizzata a mano, interamente in fettuccia di ottima qualità, presenta un comodo manico integrato nella borsa, continuativo con il corpo della Cloud Bag e che consente di portarla appena sotto al braccio come una pochette, o a mano.

L’accessorio è completato da una pochette interna in pelle della medesima misura della borsa, in tono, asportabile comodamente, che si presta bene come seconda borsa interna di sicurezza. Due borse in una, che potrai usare insieme o separatamente.

Varianti Memory:

interamente in fettuccia nella Stagione Spring Summer, con manico in pelle per la Stagione Fall Winter, con fiori in pelle, intagliati accuratamente uno ad uno e assemblati insieme , riposti in una spilla staccabile, applicata alla borsa. Potrai scegliere se portare la Cloud Memory con spilla o senza, e potrai "giocare" con la pochette interna cambiandola, con colore in contrasto o tenendo la sua pochette in tono, basterà scegliere nel Settore "Pochette" nelle varianti disponibili. 

Filtri attivi