Spedizione

Il materiale acquistato ad ordine confermato, dopo l'avvenuto pagamento dei beni, verrà spedito al destinatario a mezzo corriere espresso scelto al momento dell'ordine.
Al momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere, verrà inviata una mail dal negozio direttamente al cliente con la conferma della spedizione, la fattura relativa (copia di cortesia) e - in una mail successiva - il codice di tracking della spedizione.

E' possibile seguire la propria spedizione con il codice di tracking inviato. Resta a carico del cliente eventuali spese di giacenza dopo due tentativi di consegna presso il domicilio indicato in fase di ordine ed eventuali. In caso di problematiche nella fase di consegna, potete contattare direttamente Compumania per accordare eventuali riconsegne.

Nel caso il pacco giungesse a destinazione visibilmente danneggiato, sarà cura del destinatario apporre firma (anche elettronica) con riserva di controllo del contenuto ed avvisare entro 24 ore la Cloud Srls che avvierà le necessarie pratiche.

Costi di spedizione

I costi di spedizioni sono indicati in fase di ordine. Per carrelli di importo superiore a 80,00€, la spedizione a mezzo corriere è gratuita per le spedizioni in territorio italiano.