Cloudbags.it accetta pagamento tramite PayPal oppure tramite bonifico bancario anticipato a merce pronta.

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad 
acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 
100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di 
tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua 
carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle 
frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai 
comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare 
PayPal?

  • Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
  • Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue 
    informazioni.
  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di 
    pagamento preferito su eBay.

Bonifico Bancario, scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'acquisto e confermata la disponibilità del prodotto, riceverai una richiesta di pagamento a mezzo bonifico bancario su un conto corrente bancario italiano.
Al momento dell'evidenza irrevocabile del bonifico sul conto indicato (solitamente entro 1-3 gg. dall'avvenuto bonifico), verrà spedito il materiale a mezzo corriere tracciato e verrà inviata al cliente la relativa fattura d'acquisto e il codice di tracciamento della spedizione.
La conferma da parte della nostra banca è l'unica liberatoria per il saldo dell'ordine e la successiva spedizione.

Spedizione

Il materiale acquistato ad ordine confermato, dopo l'avvenuto pagamento dei beni, verrà spedito al destinatario a mezzo corriere espresso scelto al momento dell'ordine.
Al momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere, verrà inviata una mail dal negozio direttamente al cliente con la conferma della spedizione, la fattura relativa (copia di cortesia) e - in una mail successiva - il codice di tracking della spedizione.

E' possibile seguire la propria spedizione con il codice di tracking inviato. Resta a carico del cliente eventuali spese di giacenza dopo due tentativi di consegna presso il domicilio indicato in fase di ordine ed eventuali. In caso di problematiche nella fase di consegna, potete contattare direttamente Clouds Srls per accordare eventuali riconsegne.

Nel caso il pacco giungesse a destinazione visibilmente danneggiato, sarà cura del destinatario apporre firma (anche elettronica) con riserva di controllo del contenuto ed avvisare entro 24 ore la Clouds Srls che avvierà le necessarie pratiche.

Costi di spedizione

I costi di spedizioni sono indicati in fase di ordine. Per carrelli di importo superiore a 80,00€, la spedizione a mezzo corriere è gratuita per le spedizioni in territorio italiano.