NOVITA' CLOUD BAGS COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2020

NOVITA' CLOUD BAGS COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2020

La Collezione Cloud Primavera Estate 2020 avrà nuovi protagonisti per i tessuti : camouflage e canvas.

Naturalmente non mancheranno gli abbinamenti alle nostre pelli colorate o ad altri tessuti.

Sono tessuti corposi, colorati, ricercati.

Ma cos'è il Camouflage?

Si tratta di una fantasia mimetica nata molto tempo fa, negli Anni '60, poi tornata nei mitici anni '80 ed oggi molto ricercata e di gran moda.

Non è facile da trovare se si cerca un tessuto di qualità. Esclusivo, che ama la creatività e non vuole essere banale... il camouflage ha bisogno di un progetto particolare per rendere una borsa bellissima ed originale.

Certo, penserete che proviene anche dagli ambienti militari, ma noi non pensiamo al mimetizzarsi in battaglia ! Piuttosto mimetizzarsi dalla moda sempre uguale per tutti.... ma per ottenere l'effetto contrario : un camouflage non passa mai inosservato !

Il mimetico è femminile e maschile, glamour, originale ... dipende da come lo userete.

Quante volte anche solo una sciarpetta mimetica al collo rende chi la indossa particolare e attraente perché diverso e alternativo?

Questo è il camouflage !

Ha una grandissima comodità: non ha bisogno di essere abbinato, più si staccherà dal colore del vostro outfit e più diventerà meravigliosamente protagonista.

Abbiamo pensato alla Linea di queste borse pensando non certo al rigore militare, anzi, al rompere le righe ! Regalarsi un accessorio diverso, particolare, che vi porti lontani dalla solita moda industriale ed uguale per tutti .

Non resta che attendere la presentazione della Nuova Collezione Cloud Bags PE 2020.

Alla prossima, vi aspettiamo qui !

cloudbags.it

Leave a Reply